A volte il mondo è semplicemente stupido. Una relazione finisce, un collega preferito cambia azienda, una persona cara viene a mancare, un esame importante viene bocciato o la macchina ha un tamponamento. In queste situazioni, abbiamo bisogno di persone di cuore che ci dimostrino: Sono qui per te, abbracciami. Il consolatore è proprio questo. Un caldo abbraccio, una piccola cosa che si può regalare per rendere il momento difficile un po‘ più facile per un momento.
Per il piumino abbiamo conservato con amore dei piccoli nontiscordardime blu tra due lastre di vetro. La delicata pianta blu porta il suo significato già nel nome. Il nontiscordardime simboleggia da sempre l‘amore, la fedeltà e l‘unione. Un bel simbolo per i momenti in cui a volte mancano le parole.
Unascintilla positiva per il futuro: naturalmente, il nostro consolatore non può evocare il dolore. Ma può dire: “Rallegrati, non sei solo. Io sono con te“ e rendere il cuore più leggero per un piccolo momento.
Natura pura: il nostro consolatore deve accompagnare e sostenere. Ecco perché proteggiamo i preziosi nontiscordardime tra due lastre di vetro. Non usiamo deliberatamente alcun conservante. Affinché mantenga il suo bel colore blu, non bisogna esporre il piumino alla luce diretta del sole.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni