- Casa protettiva per ricci con tetto resistente alle intemperie
- Labirinto d‘ingresso per proteggere dagli intrusi
- Facile da pulire grazie al tetto rimovibile
- Progetto artigianale ideale per tutta la famiglia
Protezione ideale per gli ibernati e un po‘ di cibo per rafforzarli
Un cuore (e una casa) per i ricci: fornite ai ricci un rifugio adeguato per il letargo, in modo che siano ben protetti durante la stagione fredda. Questa casa per ricci è l‘ideale, con il suo ingresso a labirinto che offre un‘efficace protezione da gatti curiosi e altri nemici. Il design chiuso e il tetto resistente alle intemperie offrono un‘ulteriore protezione. In questo modo il pungente abitante del giardino si sentirà a casa!
Divertimento artigianale per grandi e piccini: la casa del letargo non è ancora stata assemblata al momento della consegna, per cui potete aspettarvi un progetto artigianale autunnale! Poiché la casa del riccio è facile da montare ed è corredata da istruzioni chiare, il kit è ideale anche per i bambini. A parte un cacciavite a croce, non sono necessari altri strumenti.
Buono a sapersi: La casetta per ricci serve principalmente a proteggere i pungenti abitanti del giardino, ma anche voi potete beneficiare dei visitatori permanenti dell‘animale. Sapevate che i ricci amano mangiare le lumache? Come abitanti del giardino per tutto l‘anno, i ricci possono regolare l‘infestazione di lumache nel vostro giardino. Ciò significa che in futuro potrete rinunciare all‘uso di pellet e trappole per lumache!
Un banchetto per i ricci: soprattutto nella stagione fredda, i nostri amici spinosi gradiscono qualche spuntino. Basta spargerli, servirli in una piccola ciotola e darli in pasto ai ricci. Il cibo per ricci contiene, tra l‘altro, proteine di pollame, patate dolci, salmone essiccato, fibre di barbabietola, insetti e molto altro, ed è privo di cereali. Non è adatto agli esseri umani.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni