Salvate la superficie del vostro piano cottura: anche voi avete troppo poco spazio in cucina? Vi capita di tagliare in fretta un pezzo di salsiccia o di pane sul vostro piano cottura in ceramica? Il risultato è un fastidioso graffio sul piano cottura. Abbiamo la soluzione: la piastra di copertura per piano cottura in bambù protegge il vostro piano cottura dagli agenti esterni e ne prolunga la durata. Sono realizzati in bambù resistente ai graffi. Grazie ai piedini su ogni lato, la piastra rimane in posizione e garantisce una distanza sufficiente dal piano cottura.
Il tagliere fa venire voglia di cucinare e preparare i cibi: Grazie al materiale solido e antigraffio, la piastra di copertura del piano cottura è adatta anche come tagliere. La superficie liscia e igienica impedisce il depositarsi di odori e batteri: i copripiani soddisfano quindi anche i più elevati standard igienici.
Protezione per l‘alzatina della cucina: Il copripiatto non è perfetto solo per proteggere i piani di cottura, come vassoio da portata o come tagliere. C‘è un altro possibile utilizzo: Il coperchio del piano cottura serve anche a proteggere l‘alzatina della cucina dietro il piano cottura. Perfetti come paraspruzzi, questi copripiani assicurano che si possa usare con sicurezza la spugna per pulire qualche volta in meno.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni