Un must per il vostro orto personale di erbe aromatiche: Sapete sempre quali semi avete piantato e dove? Per non confondervi, utilizzate queste etichette per piante per etichettare in modo ordinato il vostro orto personale di erbe aromatiche. Le etichette possono essere etichettate con il gesso bianco incluso nella fornitura e conficcate nel terreno grazie alla punta per il terreno. In questo modo, non solo potrete riconoscere a colpo d‘occhio dove avete piantato prezzemolo, pomodori, basilico e molto altro, ma potrete anche trasformare il vostro angolo delle erbe in un decorativo giardino di erbe aromatiche.
Diversi campi di applicazione: Questi tappi per piante non possono mancare nell‘armadio del bricolage, perché si prestano a un‘ampia varietà di utilizzi: per realizzare originali targhette, per un calendario dell‘avvento o per etichettare scatole per la conservazione. Non ci sono limiti alla vostra creatività.
Riutilizzabili e facili da pulire: Le etichette per piante possono essere etichettate direttamente. È possibile rimuovere le note con un panno umido e conservare le etichette per piante fino al prossimo utilizzo. I mini cartellini non hanno solo un aspetto decorativo, ma danno anche un prezioso contributo alla vita sostenibile.
- set di 24 etichette per piante: Etichette per piante in legno con lavagna e gesso
- Colore: marrone/nero
- Materiale etichette per piante: MDF
- Dimensioni totali (H x L x P): circa 14 x 9 x 0,5 cm
- Dimensioni del cartello (A x L): circa 4,5 x 9 cm
- Lunghezza dei tappi: circa 9,5 cm ciascuno
- Peso totale: circa 140 g
- set di 24 mini lavagne
- Con un pezzo di gesso bianco
- Lavagne riutilizzabili che possono essere etichettate con gesso
- Perfette per etichettare vasi e piante di erbe aromatiche
- Adatte anche come targhetta per il nome, cartellino per il prezzo, etichetta su una scatola di immagazzinaggio o per il crafting