Tagliere inlegno di robinia - un vero highlight in cucina: con questo tagliere in legno di robinia, potrete sempre tagliare verdure, frutta, pane, carne e molto altro in condizioni igienicamente ottimali. Naturalmente, l'elegante tavola può essere utilizzata anche per servire spuntini e antipasti e quindi condisce qualsiasi tavola da pranzo impostata. Un tagliere con carattere per la tua cucina!
Un vantaggio in termini di sostenibilità: questa tavola in legno di robinia è caratterizzata da una grana fine e nobile e da una resistenza particolarmente elevata. Il legno è una materia prima a crescita rapida che appartiene ai legni duri a causa della sua alta densità. È uno dei legni più duri e pesanti d'Europa. Un altro vantaggio in termini di sostenibilità: la robinia non solo fornisce legno di alta qualità, ma offre anche un'alternativa ecologica ai legni tropicali.
I batteri sui taglieri appartengono al passato: L'accumulo di batteri sui taglieri non deve essere così! Se finora avete fatto le vostre preparazioni in cucina su tavole di plastica, avrete sicuramente notato che dopo l'uso si sono formati dei solchi di taglio, dove i batteri si sentono particolarmente a casa. Il legno di robinia è un materiale duro sul quale i coltelli difficilmente lasciano segni, quindi non si dà ai batteri nessuna base per farsi in casa. Inoltre, il legno della robinia ha naturalmente proprietà antibatteriche.
- Taglierein legno di robinia: Tagliere in legno di robinia
- Colore: marrone natura
- Materiale: legno di robinia
- Dimensioni L x P x A: circa 34 x 20,5 x 1 cm
- Tagliere in legno di robinia
- Utensile da cucina robusto con fascino
- Buono per l'ambiente e la salute
- Il legno di robinia è inodore, insapore e naturalmente antibatterico
- Il tagliere ha una superficie che è delicata sui coltelli e non forma scanalature